UA-107692586-1
19 Ottobre 2017
[]

1968 - 2018: 50 anni di G.S. Assago

Quello che ci apprestiamo a vivere sarà un anno indimenticabile, un anno che resterà per sempre impresso nelle memorie gialloblu, un anno di eventi e manifestazioni tutte dedicate al 50° anniversario dalla fondazione della nostra società.

50 anni in cui la passione non è mai venuta meno, passione nata dal primo storico Presidente Gianfranco Pirotti, e portata avanti con le successive gestioni di Mario Moro, Silvano Leardini (ancora figura di primo piano), Giuseppe Dolicardi sotto la cui presidenza si raggiunge l´apice con la partecipazione al campionato di Eccellenza, fino ad arrivare all´attuale Presidente Maurino Sacchi che avrà gli oneri e gli onori di guidare la società in questo anno storico.

Saranno tante, e sono in pieno corso di definizione, le iniziative dedicate al 50° sotto la mirabile cura di Gian Piero Garau, nelle vesti di Responsabile per le attività legate ai 50 anni della società: nel corso delle prossime settimane saranno svelati maggiori dettagli.

E´ già invece confermato il torneo evento "50 anni con noi" orchestrato da Paolo Respizzi e dedicato alle categorie Esordienti 2005 e 2006, Pulcini 2007 e 2008, per concludere con i Piccoli Amici 2009. Il torneo, o meglio i tornei si disputeranno nell´arco dell´intera stagione: il prologo si avrà nel weekend 16-17 settembre, una data questa non ancora definitiva ed in attesa di conferma in base ai lavori attesi per la realizzazione del campo principale in erba sintetica.
TORNEO "50 ANNI CON NOI"

Realizzazione siti web www.sitoper.it