UA-107692586-1
19 Ottobre 2017
[]

ALLIEVI 2001 e 2002: il punto dopo 3 giornate

ALLIEVI 2001:

La squadra guidata da mister Carbonara si trova dopo 3 giornate a metà classifica con 4 punti frutto di una vittoria, un pari e una sconfitta, può sembrare poco ma con una semplice considerazione scopriamo che nulla è ancora detto per la qualificazione al torneo primaverile regionale: ci sono 3 squadre a punteggio pieno a quota 9 punti e sono Lombardia Uno, Barona e Basiglio, ma vediamo il loro cammino fin qui e confrontiamolo con il nostro.

Lombardia Uno: ha affrontato 3 squadre del fondo classifica, due che hanno 1 solo punto, e la Frog Milano ferma a zero.
Basiglio: cammino identico in tutto e per tutto alla Lombardia Uno
Barona: l´unica ad aver affrontato (e vinto) contro un avversario di categoria, il Romano Banco, oltre a due vittorie contro squadre del fondo.
Ben altra cosa il calendario dei nostri Allievi che hanno fin qui trovato il Romano Banco (6 punti), il Gaggiano (4) e Città di Opera (7).
Scontri diretti ne mancano davvero tanti, tutto può ancora succedere.

ALLIEVI 2002:

Un pò il cammino inverso per gli Allievi 2002 di mister Grimaldi, che devono ancora misurarsi contro squadre di alta classifica e ora si trovano in vetta a pari punti con il Romano Banco, battuta 4-1 in amichevole ma le gare da 3 punti sono altra cosa.

Barona e Coaching inseguono staccate di 2 punti proprio in virtù dell´unico scontro diretto fin qui giocato, e terminato in parità nella giornata precedente.
Nelle prossime 2 giornate ci saranno altrettanti scontri diretti: Romano Banco - Barona e Romano Banco - Coaching,
se l´Assago non perderà colpi contro Oratorio San Gaetano e Santa Rita, a quel punto potrebbe trovarsi da solo a comandare il girone e poi giocarsi gli scontri diretti da una posizione di vantaggio.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it