UA-107692586-1
18 Novembre 2017
[]

Esordienti 2006: la gialla si conferma prima, k.o. i blu

Una vittoria ed una sconfitta, è questo l´esito delle 2 partite in programma ieri ad Assago per i nostri Esordienti 2006.

ASSAGO - CITTA´ DI SEGRATE: 0-2
Parziali: 0-0 / 0-0 / 0-2
La squadra blu di Massimo Miotto aveva di fronte l´avversario più insidioso, il Segrate primo in classifica, una squadra che anche ieri ha mostrato di meritare questo primato. La partita in realtà è stata anche ben tenuta dalla nostra squadra che nei primi 2 tempi ha lasciato poche opportunità agli avversari mantenendo il risultato a reti inviolate. Il 2-0 che chiuderà l´incontro il Segrate lo concretizza solo nell´ultimo tempo per il rammarico dei nostri ragazzi.

ASSAGO - SPORTING LEB: 4-0
Parziali: 0-0 / 2-0 / 2-0
Sta conoscendo solo vittorie invece la squadra gialla di mister Dargenio, che può così confermarsi al primo posto dopo il poker rifilato allo Sporting Leb.
Nel primo tempo ambedue le squadre giocano sottotono; nonostante questo igialloblu creano più di un´ occasione ma senza finalizzare, mancando nella giusta cattiveria sotto porta. Nel secondo tempo i ragazzi di Dargenio girano più la palla, costruendo delle belle azioni e, alla fine, arrivano anche i due gol del vantaggio, firmati Gabriele Brancati.
Stessa storia per il terzo tempo, dove i gialloblu hanno completamente il controllo della partita, salvo qualche contropiede concesso ma prontamente fermato dalla ben organizzata linea difensiva; arrivano così altri due gol, tra cui uno dalla distanza di Simone Bombarola, tra i migliori dei suoi.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it