UA-107692586-1
18 Novembre 2017
[]

(Giovanissimi 2003) RED DEVILS - ASSAGO: 0-0

Tornano a muovere la classifica i nostri Giovanissimi 2003, e lo fanno impattando bene contro i Red Devils secondi nel girone e che probabilmente con questo pari perderanno le ultime velleità per la vittoria finale.

Una gara questa, molto combattuta: "le abbiamo prese, ma finalmente le abbiamo anche date, - così commenta Alessandro Evangelista nel dopogara - è stata una partita maschia ma abbiamo combattuto senza sosta. Oggi abbiamo dimostrato che quando ci mettiamo la voglia possiamo dire la nostra contro chiunque, manchiamo ancora di continuità ma in questo possiamo solo migliorare".

Meglio nel primo tempo quando abbiamo avuto buone occasioni con Meloni e Barravecchia, mentre il nostro portiere si è limitato ad un paio di uscite basse per frenare i Devils
Nel secondo tempo i padroni di casa hanno messo più qualità, ma abbiamo retto bene, gestendo forse non al meglio un paio di ripartenze.
Oggi in campo anche due 2004: Gandini e Mione hanno fatto benissimo: "sono entrati in campo con la mentalità della nostra squadra, come se fossero sempre stati con noi, bravi"



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it