UA-107692586-1
19 Aprile 2018
[]

Abbate: "Nel secondo tempo alzati i ritmi"

Torniamo a movimentare la classifica dopo un periodo lungo 4 giornate in cui non siamo riusciti a raccogliere quanto meritavamo, alla squadra il merito di non essersi mai abbattuti come dimostrato anche ieri: sotto di un gol non ci siamo disuniti e abbiamo attaccato fino all´ultimo respiro trovando il pari al 92´.

"Assolutamente, queste sono le qualità della mia squadra - le parole di Alberto Abbate -, abbiamo disputato una buonissima prestazione, molto bene l´intensità mostrata in tutti i 90 minuti, stiamo bene fisicamente e lo dimostra il secondo tempo in cui abbiamo alzato i ritmi nonostante le difficoltà di un terreno pesantissimo".

Arriva un pari dopo 4 sconfitte consecutive
"Come ho già detto il periodo era negativo solo per i risultati, ma era importante interrompere questo trend e con questo pareggio ritroviamo morale e fiducia per il prosieguo del campionato. Le partite in fondo rispecchiano quello che siamo: è un periodo in cui veniamo puniti alla prima occasione che concediamo e poi conosciamo le nostre difficoltà realizzative ma la squadra c´è".





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata