UA-107692586-1
21 Settembre 2018
[]

Allievi 2001 beffati negli istanti finali

Con i nostri Allievi 2002 fermi per il turno di riposo, ma vittoriosi in amichevole sul campo della CasateseRogoredo (4-3 con doppietta di Ronca e reti di Monetta e Capuano), il campionato è proseguito oggi solo per gli Allievi 2001 che non sfigurano affatto contro la pretendente al titolo dell´Ardor Bollate.
Qualche difficoltà per la formazione ridotta all´osso, ma lo spirito combattivo non viene meno e con l´ormai consueta partenza sprint ci portiamo in vantagio con Giuliano dopo un solo minuto di gioco e chiudiamo il primo tempo in vantaggio con tanto di rigore clamorosamente sbagliato dai padroni di casa.
Il Bollate ha ovvi motivi di classifica per voler vincere la partita a tutti i costi e schiera prima 3 e poi 4 uomini offensivi, e trova il pareggio al terzo della ripresa, ma dopo pochi minuti ci riportiamo avanti con Petrone. La partita cresce di intensità e si lotta su tutti i palloni, e dopo il pareggio dell´Ardor nato da una punizione dalla trequarti subiamo il gol beffa del 3-2 in pieno recupero: una sconfitta sì, ma con la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutti.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata