UA-107692586-1
19 Aprile 2018
[]

Dargenio: "Non si è visto il divario con i campioni del Calvairate"

Tutto rimandato all´ultima giornata: la nostra Juniores dovrà conquistare l´accesso ai playout sul campo dell´Atletico San Giuliano, non ancora matematicamente salvo.
Anche contro Calvairate, diventata campione sabato sera dopo il pareggio delle rivali, il divario tecnico e qualitativo non si è visto, abbiamo cercato la vittoria con maggiore insistenza sfiorandola fino negli istanti finali, lo stesso pensiero lo ha anche il nostro mister Dargenio.
" Ci è mancato qualcosa davanti, avevamo due punte infortunate e mi sono inventato Muciaccia prima punta, e va elogiato per come ha lottato tutta la partita.
Grande prestazione di cuore, di animo, di grinta, di determinazione, alla fine non si è visto questo divario tra la prima e la terzultima, anzi il rigore concesso mi sembra sia stato anche generoso. Le opportunità di chiuderla le abbiamo avute noi, e il nostro portiere è rimasto inoperoso per 90 minuti, sono contento della risposta dei nostri ragazzi perchè meritavamo qualcosa di piu anche settimana scorsa"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata