UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Di Iacuaniello e Tosoni i primi gol gialloblu alla prima uscita

Primo impegno da 90 minuti di questa preparazione per la nostra squadra, oggi impegnata nel test d'allenamento contro il Romano Banco, e primi gol della stagione firmati da Iacuaniello e da Tosoni.

Partenza a mille dei nostri nei primi 5 minuti vicini al gol prima con Iacuaniello stoppato dal portiere in uscita, da Bortolotti con una sassata dal limite alta sulla traversa e con Sorrenti che impegna il portiere ospite nella deviazione in corner.
Ancora Sorrenti ha una grandissima occasione al 17' quando da buonissima posizione di sinistro spara alto; il gol arriverà al 29' bravo a sfruttare un errato disimpegno difensivo.
I gialloblu spingono per il raddoppio e in due occasioni è Bortolotti a sfiorarlo; dietro la calma piatta fino al 45' quando anche Guasco è chiamato ad un intervento.

Nella seconda frazione di gioco arriva subito il raddoppio: azione caparbia di Schiavoni che recupera palla sulla trequarti e poi dal fondo crossa per Tosoni che controlla e con una spettacolare girata al volo infila il portiere ospite.
Il caldo è da pieno agosto e si sente, i ritmi calano e ne approfitta il Romano Banco pericoloso in due occasioni: in una è provvidenziale Ghirardelli, nell'altra è il palo a salvarci. Si chiude con una conclusione a fil di palo di Bortolotti al 37' e a cinque dalla fine con la rete degli ospiti sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Bene la crescita di condizione, alcuni elementi mostrano già il ritmo partita e bene alcune soluzioni proposte da mister Gallanti anche in virtù delle tante assenze odierne: tra gli altri Bandini, Trimboli e Scorti.
Si torna in campo mercoledi per un altro test, ad Assago contro il Rozzano.

ASSAGO 1° TEMPO: Guasco, Vladulescu, Mukhtar, Mangiarotti, Avino, Tosoni, Bortolotti, Putignano, Iacuaniello, Rossi, Sorrenti

ASSAGO 2° TEMPO: Ghirardelli, Paci, Mukhtar, Mangiarotti, Lorino, Galletti, Schiavoni, Putignano, Iacuaniello, Rossi, Tosoni


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it