UA-107692586-1
19 Luglio 2018
[]

Esordienti 2006: recuperi sfortunati

Domenica dedicata ai recuperi questa, purtroppo infruttuosi per gli Esordienti 2006 impegnati nelle trasferte di Sedriano con la squadra di Max Miotto, e Macallesi con la squadra di mister Pappacena.

Risultato bugiardo quello che ci vede sconfitti di misura (1-0) a Sedriano, dove i nostri ragazzi hanno disputato forse una delle migliori prestazioni dell´anno, pur avendo di fronte un´ottima squadra come quella del SEDRIANO.
Sprecate diverse occasioni sotto porta in tutti e tre i tempi, prendiamo gol a 3 minuti dalla fine su una corta respinta del nostro portiere Andreoni sulla quale è lesto l´attaccante avversario ad infilare all´angolino.
Ultimi 3 minuti all´assalto della porta avversaria dei nostri ragazzi che proprio allo scadere vedono effettuare dal portiere avversario un miracolo su conclusione di Sandberg diretta all´incrocio dei pali !!
La strada è quella giusta , avanti così !!
SEDRIANO - ASSAGO: 1-0
(0-0 / 0-0 / 1-0)

Squadra decimata e senza cambi, campo pesante e avversario nettamente superiore: il recupero di campionato contro la Macallesi si presentava sin dall´inizio come un´impresa impossibile.
"Facciamo comunque i complimenti a questi ragazzi, oggi hanno dato tutto quello che avevano ma era davvero difficile giocare in condizioni cosí difficili"
I 2006 di mister Pappacena affrontano la partita con la solita determinazione e reggono per quasi tutto il primo tempo per poi cedere lentamente ai ripetuti attacchi degli avversari.
Finisce 5-1 con la rete della bandiera di Zanotti e grazie alle parate di uno strepitoso Andreoni a salvarci da un passivo che poteva essere molto piú ampio.
MACALLESI - ASSAGO: 5-1
(1-0 / 2-0 / 2-1)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata