UA-107692586-1
19 Aprile 2018
[]

Giovanissimi 2004: finalmente !

Finalmente, meritato, giusto e figlio di una caparbietà che non è mai mancata ai nostri Giovanissimi 2004: in questo campionato regionale di altissimo livello finalmente riusciamo a cancellare lo zero in classifica.
Contro la forte Rhodense(20 punti) sfioriamo anche la vittoria perchè in una partita equilibrata che vede i nostri mostrare di nuovo grinta e determinazione siamo noi a trovare il gol del vantaggio con Ben Sassi al 12´ del secondo tempo; la gioia purtroppo dura solo un minuto perchè con una serie di rimpalli in area arriva il pari ospite.
Un pareggio sostanzialmente giusto con una squadra forte che però i nostri hanno bloccato e addirittura messo in difficoltà con grande caparbietà. Quando la squadra entra in campo concentrata e attenta tatticamente può mettere in difficoltà chiunque: un punto strameritato.
ASSAGO - RHODENSE: 1-1

Una sconfitta e una debacle inaspettata invece per i Giovanissimi 2003 che sul campo del Niguarda restano in partita solo per la prima frazione di gioco, mentre i padroni di casa aumentano l´intensità e nel secondo tempo ci mettono sotto chiudendo sul definitivo 5-1, rete della bandiera di Meloni.
NIGUARDA - ASSAGO: 5-1



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata