UA-107692586-1
10 Dicembre 2018
[]

Juniores: domani la sfida al Calvairate

Penultima giornata di questo interminabile campionato, che probabilmente non terminerà sabato prossimo ma avrà poi l´appendice dei playout (gara d´andata il 5 maggio e ritorno il 12).

Intanto domani ad Assago arriva il Calvairate, formazione che guida in solitaria la classifica fin dalla 10a giornata di andata arrivando ad avere fino a 11 punti di vantaggio sulle seconde, vantaggio ora ridotto a 4 punti (sul Rozzano) ma con una partita in meno; un rallentamento che non ha ancora permesso ai nostri avversari di celebrare il titolo che resta comunque saldamente nelle loro mani.
Sicuramente l´avversario peggiore per la nostra Juniores in cerca di quei punti che possano garantire a questo punto almeno l´accesso ai playout, ma potenzialmente un avversario che già da sè metterà gli stimoli giusti nei nostri giocatori.
Per mister Dargenio i problemi saranno soprattutto a centrocampo, dove oltre all´assenza per infortunio di Bruzzese, ed alla lunga squalifica di Colombo, si aggiunge anche quella di Manidi fermato un turno dal giudice sportivo per recidiva in ammonizioni.

Nella gara d´andata un rocambolesco 4-3 per il Calvairate con i nostri in 10 per un lungo tratto della partita, e capace di ribaltare il parziale da 2-0 a 2-3 prima di cedere nel finale al ritorno dei futuri campioni regionali.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata