UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Mercato invernale, le prime mosse in casa gialloblu

Sono giorni di massimo impegno questi per il nostro direttore sportivo Fabio Marelli: il mercato cosiddetto di riparazione entra nel vivo ed anche per il G.S. Assago Calcio non mancano operazioni sia in entrata che in uscita.
Le prime mosse sono atte a soddisfare le richieste di alcuni giocatori che per motivi diversi hanno trovato poco spazio in questa prima parte di stagione e dunque comunichiamo lo svincolo di Niccolò Allegretti accasatosi al Sedriano, Federico Mancosu passato all'Accademia Settimo, e di Daniele Corbella che sta vagliando alcune opzioni.
A tutti loro il d.s. Marelli e la società augurano le migliori fortune e i migliori traguardi sportivi, ringraziandoli per l'impegno e la professionalità mostrata verso i colori gialloblu; un grande in bocca al lupo a Corbella, legato alla nostra squadra da 7 stagioni in cui ha collezionato circa 100 presenze.

Discorso diverso per Sergiu Sandor, per il quale si è scelta la formula del prestito (al Binasco) e al quale rivolgiamo un arrivederci alla prossima stagione.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it