UA-107692586-1
19 Aprile 2018
[]

Pulcini 2007.... Opera a metà: una vittoria e un ko

Nelle due sfide in programma oggi per i nostri Pulcini 2007 arriva la vittoria casalinga per la squadra blu contro il Baggio Secondo, ma ad Opera non bissiamo e cediamo ai padroni di casa.

ASSAGO - BAGGIO II: 6-2
(2-1 / 1-0 / 3-1)

Calcio champagne oggi per i nostri pulcini 2007 squadra blu che si impone per 6 reti a 2 contro nella gara casalinga contro il Baggio II.
Iniziamo con il piglio giusto ma dopo un paio di occasioni sprecate sono gli avversari a portarsi in vantaggio approfittando di una nostra disattenzione, ma come di consueto i ragazzi non si perdono d´animo ed è un gol di Piccirilli a ristabilire subito l´equilibrio. Allo scadere del primo tempo ancora Piccirilli mette in mezzo un pallone ed un difensore avversario, nel disperato tentativo di anticipare Ovelli, fa autorete.
Chiudiamo il primo tempo sul 2-1 e nel secondo è un´altra deviazione di testa su calcio d´angolo di Piccirilli a regalarci il parziale 3-1. Nel terzo tempo dilaghiamo grazie a due tiri da fuori di Rossi e Castiglia e al tapin sottoporta di Degrada e concedendo agli avversari un solo gol. Bravi tutti i ragazzi in campo ma un complimento particolare va al nostro grande portierone Quaranta che anche oggi ha salvato il risultato nel momenti più delicati della gara

OPERA - ASSAGO: 5-1
(2-1 / 3-0 / 0-0)

Piccolo passo indietro per la squadra Gialla che dopo la vittoria della scorsa settimana rimedia una sconfitta per 5-1 anche se qualche attenuante va concessa perché si è giocata una gara su un campo al limite del praticabile.
Partiamo bene e dopo pochi minuti è Federico Amore a portarci in vantaggio con un bel gol ma nonostante il vantaggio sono gli avversari ad avere più fisicità e su un campo così pesante la fanno valere tutta riuscendo a ribaltare il risultato per 2-1 al termine del primo tempo. Nel secondo tempo soffriamo troppo e chiudiamo con un netto 3-0 per gli avversari. Nel terzo tempo entriamo decisamente più convinti e lottando su ogni pallone riusciamo a mantenere lo 0-0.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata