UA-107692586-1
10 Dicembre 2018
[]

Torneo Frog: trionfo dei Giovanissimi 2004

Una squadra che non ha mai mollato, cosi possiamo definire i nostri Giovanissimi 2004 che in un torneo di fine maggio riscoprono il loro valore e vincono il torneo organizzato dalla Frog Milano.
Girone di qualificazione vinto alla grande con le vittorie su Forza e Coraggio e Frog (netto 6-0) e il pari con Savorelli e si arriva cosi alla finale della decima Frog Cup dove troviamo il Rozzano, unica squadra ad averci battuto nel campionato autunnale.

Un derby da battaglia che non si sblocca per tutti i tempi regolamentari. Nel primo tempo supplementare i nostri segnano l´uno a zero (Mari) che varrà la vittoria finale.
Il grande caldo, una panchina corta e qualche acciacco di troppo non davano certo per favoriti i nostri soprattutto col prolungarsi della partita, ma le furie gialloblù hanno tirato fuori grinta e cuore e hanno chiuso vincenti e all´arrembaggio fino alla fine. Il torneo vede la nostra squadra chiudere con zero sconfitte e un solo gol subito in quattro partite prestazione a cui si aggiungono il trofeo per il miglior portiere del torneo al nostro Di Fatta e il titolo di capocannoniere a Mione. Un finale di stagione che riporta l´Assago 2004 al suo posto... Fra le migliori!


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata