UA-107692586-1
23 Febbraio 2018
[]

Un k.o. e una vittoria per i Pulcini 2007

In attesa del terzo impegno ufficiale con il torneo Fair Play che si terrà oggi a Lacchiarella, le gare del campionato primaverile portano gioie e dolori per i nostri Pulcini 2007 ieri sconfitti dalla forte formazione di Cologno che non fa sconti a nessuno e dopo aver fatto 10 reti nella prima giornata ne rifila altrettanti alla nostra squadra.
COLOGNO - ASSAGO gialla: 10-0

Fantastica vittoria in rimonta invece dei nostri pulcini 2007 squadra Blu che contro gli avversari del Villa vincono per 3 reti a 2.
Nel primo tempo regna l´equilibrio ma sono gli avversari a chiudere in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo pareggiamo temporaneamente il conto trovando il gol con Daniel Piccirilli veloce a mettere in rete una palla vagante nell´area di rigore ma nemmenl il tempo di esultare e gli avversari si riportano avanti di un gol. I nostri ragazzi non si perdono d´animo e reagiscono immediatamente e dopo un paio di occasioni mancate arriva il nostro raddoppio ancora con Piccirilli che di testa scavalca il portiere. Iniziamo il terzo tempo in perfetto equilibrio sul 2-2 e dopo svariati tentativi riusciamo ad un minuto dal termine a mettere in rete il gol vittoria che vale 3 punti grazie ad un bel tiro di Romeo Molinari che batte il portiere. Oggi la voglia di vittoria era ben visibile negli occhi di tutti i nostri ragazzi che nonostante siano passati in svantaggio per ben due volte non si sono mai persi d´animo credendo fino alla fine di potercela fare. Complimenti ragazzi!
ASSAGO blu - VILLA: 3-2
(0-1 / 2-1 / 1-0)




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata