UA-107692586-1
23 Febbraio 2018
[]

Un pari e una vittoria per gli Esordienti 2006

Una vittoria di misura ed un pareggio: è buono il bottino dei nostri Esordienti 2006 nel doppio confronto contro l´Ausonia.

ASSAGO blu - Ausonia: 2-1
(1-0 / 0-1 / 1-0)
Un match equilibrato quello in programma oggi per il girone 16 iniziato però bene per i nostri che chiudono il primo tempo sul risultato di 1 a 0 con gol su rigore di Matteo Miola e con poche occasioni da gol sia da una parte che dall´altra.
Secondo tempo decisamente equilibrato con gli ospiti che si portano sull´ 1 a 1 con gol da calcio d´angolo
ma nel terzo tempo l´Assago cerca di più la vittoria creando parecchie occasioni da gol in contropiede ma il gol decisivo arriva quasi allo scadere dei 60 minuti con un bellissimo tiro di controbalzo da fuori area di Alessandro Miotto che da cosi la gioia dei 3 punti alla sua squadra.
"Partita non giocata benissimo dai nostri ragazzi , oggi solo sprazzi di bel gioco , i nostri devono avere più fiducia nella gestione della palla , oggi gran partita di Stiven Cuni , decisamente il migliore dei nostri " questo il commento dello staff tecnico.

ASSAGO gialla - Ausonia
: 2-2
(1-1 / 0-1 / 1-0)
Partita che sarebbe potuta finire con la vittoria dell´una o dell´altra squadra: tante occasioni sbagliate da ambo le parti hanno contraddistinto la partita del girone 20.
Nella prima parte di gara decisamente meglio la squadra ospite, nonostante sia l´Assago a portarsi in vantaggio. L´ Ausonia ha più gamba e ribalta portandosi in vantaggio nel secondo tempo, ma poi è l´Assago a crescere nella seconda fase del match e inizia a giocare tenendo gli avversari nella loro metà campo acciuffando il pareggio e andando vicino al 3 a 2.
Pareggio meritato.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata