05 Ottobre 2022

1ª giornata: l’under 16 cala il poker

Parte forte, fortissimo, l’under 16: contro il Casteggio una gara mai in discussione nemmeno quando gli ospiti accorciavano sul 2-1.

Quattro reti, due rigori sbagliati, una traversa e altre occasioni nitide per incrementare il vantaggio.

Apriamo le marcature con D’Amato che riceve dall’esterno, salta l’uomo e realizza, poi raddoppiamo con un colpo di testa di Garrò su calcio d’angolo e si va all’intervallo sul 2-0 anche se negli ultimi secondi potevano essere 3 ma Vavalle spreca dal dischetto.


Non cambia il film nella ripresa e arriva l’occasione per Marchetti che impatta bene di testa ma centra in pieno la traversa. Al 12’ seconda occasione dal dischetto e questa volta è Zuppichini a mancare l’appuntamento con il gol facendosi parare il rigore.

È questo il momento in cui una dormita collettiva permette al Casteggio di realizzare un gol dopo aver saltato anche Martellini, ma è stato solo un breve exploit perché poi arrivano altre 2 reti: ancora D’Amato per la sua doppietta personale e chiudiamo il poker con Vavalle che arriva da dietro perfetto per la palla arrivata dall’esterno con Molinari.


ASSAGO - CASTEGGIO: 4-1

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie