UA-107692586-1
10 Dicembre 2018
[]

3 pali ma anche 3 gol: under 17 molto bene sulla Frog

Un'inedita domenica pomeriggio in campo per gli under 17, oggi sul campo della Frog Milano per la tredicesima giornata di andata.
Un'altra raccolta di legni per la nostra squadra che non ha però influito sull'esito finale che ci ha visti primeggiare con un netto 3-0 che ci consegna la terza vittoria consecutiva.

Il primo tempo si chiude in parità e a titolo di cronaca segnaliamo la traversa colpita dal colpo di testa di Diaferia sul cross di Capuano, con la palla che poi termina tra le mani del portiere, e il clamoroso palo colpito da Vullo con il portiere immobile.
Oltre ai legni una infinità di palle gol per i nostri ragazzi, mentre in difesa è ordinaria amministrazione e per Mancosu non ci sono interventi degni di nota.

La partita si sblocca ad inizio ripresa con un rigore concesso per un fallo di mano, Tarsilla ci porta in vantaggio e la gara si fa finalmente in discesa senza però fare a meno di un altro legno, questa volta colpito da Giano.
Il 3-0 matura poi con la rete di Cartoni che deve solo sospingere in rete la palla messa in mezzo da Tarsilla, che non contento segna anche la sua doppietta personale sulla palla filtrante di Giano.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata