09 Febbraio 2025

5 gol e l'under 17 vola

Era la prova di maturità: bello superare una pretendente come il SanGiuliano City, ma poi servivano conferme in partite con diverse motivazioni e la nostra under 17 si è confermata un top team.
Partita indirizzata da subito con voglia di fare risultato: andiamo in vantaggio prima con Pace abilissimo in area ad anticipare tutti di piede su un traversone ed insaccare per lo 0-1 dopo pochi minuti, e poco dopo da una bella azione in fascia è nato il cross di Ferrara sulla testa di Liuzzo per lo 0-2 .
Nel finale di tempo un rigore per il Buccinasco porta al momentaneo 1-2 e la possibilità di ritornare al doppio vantaggio con un tiro perfetto di Rango che si è però fermato sulla traversa .

Nella ripresa ripartiamo compatti e dopo 2 minuti ci portiamo sull'1-3 con un bel gol di Barbu che stoppa in area e calcia forte in porta, ma i padroni di casa non mollano e con una azione pericolosa in fascia al 10' riescono nuovamente a riavvicinarsi segnando il 2-3.
Qui dopo una fase più delicata della partita e i cambi che oggi più che mai si sono fatti trovare pronti , al 33' e 36' una doppietta di De Giglio ha messo fine alla gara .
Da apprezzare in entrambi i gol l’assist vincente di Pace prima e di Blanco poco dopo .
Partita finita e restiamo a +3 sullo Sported Maris che affronteremo settimana prossima nel nostro fortino di Assago !!


Fonte: M.M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie