23 Giugno 2024

6 passi dell’U15 verso l’elite

Un primo tempo sontuoso con la nostra under 15 a macinare gioco e gol, permette di avere vita facile nel quarto di finale di questo post stagione che vede l’accesso alla categoria élite come premio.

Citraro è on fire sin dalle prime battute di gioco con un destro sul primo palo respinto dal portiere in angolo, seguito poco dopo da una conclusione parata anch’essa sul lancio di Giorgio Barbieri.

Ancora Citraro all’8’ impegna il portiere con un sinistro al volo: il gol è ormai nell’aria e arriva al minuto 11 con Ventura sugli sviluppi di un corner.

Reazione immediata ma anche l’unica per la Bustese ma Liuzzo è pronto a fermare in due tempi la conclusione forte dal limite dell’area.

Tra il 18’ ed il 20’ chiudiamo i giochi: il raddoppio con il tap-in di Giacomo Barbieri sulla corta respinta del portiere alla botta di Doninotti, e terza rete con il tocco di rapina di Citraro sulla gran palla messa in mezzo da Curci.

Andiamo all’intervallo sul 4-0 grazie al calcio di rigore trasformato dallo stesso Doninotti.

Nella ripresa al 9’ il gol della bandiera per l’Accademia Bustese ma riprendiamo le distanze grazie alla doppietta di Citraro sul solito assist di Barbieri.

Chiudiamo i giochi col definitivo 6-1 al 16’ della ripresa con il secondo rigore della gara, trasformato questa volta da Cosenza,

ASSAGO - ACC. BUSTESE: 6-1
Marcatori: 11’ Ventura(A) 18’ Barbieri Giacomo(A) 20’ e 12’st Citraro(A) 34’ rig. Doninotti(A) 16’st rig. Cosenza(A)

ASSAGO: Liuzzo, Curci, Cosenza, Doninotti, Ventura, Palotta, Citraro, Lacinej, Rutigliano, Barbieri Giorgio, Barbieri Giacomo

A disp.: Arcoleo, Crivellaro, Rapetti, Mancuso, Dilernia, Olaj, Ciliberti, Angius, Grassano.

All. La Rocca


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie