UA-107692586-1
23 Ottobre 2020

A Gaggiano Under 15 sconfitti di misura

Nell´ultima amichevole prima del via dei campionati arriva il primo k.o. per i nostri Under 15 che cedono al Gaggiano per 2-1

Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio sfruttando un calcio di punizione dalla trequarti ma ci pensa
poi Petrone a rimetterci in parità ricevendo una palla bassa su calcio d´angolo, il nostro attaccante controlla e conclude nel sette.
Nella ripresa il definitivo vantaggio del Gaggiano nasce da un calcio d´angolo e da una grande svista difensiva, un errore collettivo che ha messo l´attaccante blucerchiato in condizioni di realizzare.

Con mister Bottara facciamo il punto: "Nonostante la sconfitta resto soddisfatto, anche in termini più ampi pensando a tutta la preparazione fatta. Per quanto riguarda la partita abbiamo ancora creato tante occasioni e questo è positivo, non è positivo invece sbagliare tanto davanti alla porta. La partita l´abbiamo comunque fatta noi, abbiamo subito gol con palla inattiva e questa è una nostra pecca che ci portiamo dalla passata stagione"




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it