UA-107692586-1
18 Giugno 2019
[]

ANDREA NARDOZZA: nuovo responsabile tecnico preagonistica

Il G.S. Assago Calcio comunica che non verrà rinnovata la collaborazione con il responsabile tecnico della preagonistica sig. Matteo Magugliani, al quale vanno innanzitutto i nostri ringraziamenti per la gestione di questa stagione sportiva e gli auguri per un futuro professionale di soddisfazioni.

Comunichiamo inoltre il nome della persona scelta per dare una nuova impronta al settore giovanile preagonistico dell’Assago Calcio, il nuovo responsabile tecnico è, da oggi stesso, Andrea Nardozza.

Andrea, confermato anche come allenatore della Under 14, ricoprirà questo nuovo ruolo di direttore tecnico affiancandosi al responsabile societario per la preagonistica, il nostro vice presidente Silvano Leardini e si avvalerà di un collaboratore scelto anch’esso tra le figure più legate all’ambiente gialloblu.

La scelta di Andrea Nardozza oltre a ricevere la totale fiducia dalla società, rappresenta il primo tassello rivolto a migliorare il nostro settore giovanile; nel prossimo futuro verranno inserite nuove figure professionali (anche in campo psicologico) che porteranno la nostra società a dare sempre più importanza alla crescita dei nostri piccoli calciatori.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it