UA-107692586-1
04 Dicembre 2020

Accademia Gaggiano - Assago: match preview

Siamo giunti alla sesta giornata di campionato, contro l´Accademia Gaggiano si giocherà in un inedito orario da posticipo (ore 18) e sul campo dello Zibido San Giacomo.

ACCADEMIA GAGGIANO e il mercato
La retrocessione dal campionato di Eccellenza ha portato inevitabilmente ad una rivoluzione nella rosa dei nostri avversari, partendo dalla guida tecnica che è stata affidata a mister Danilo Quaranta, ex La Spezia.
Partiti tanti giocatori di qualità a partire dal portiere Amadori, passando per i difensori Allegretti, Davenia e Mura fino agli offensivi Bertocchi, Principe e Casiraghi; la qualità di questa stagione si rispecchia nei nomi di Andrea De Lucia, Mattia Checchi e l´attaccante di categoria Donato Pugliese classe ´84.

ACCADEMIA GAGGIANO in questo avvio di stagione
Non una grande partenza per il Gaggiano, che dopo 5 giornate conta 4 punti frutto della vittoria corsara sul Magenta alla terza e del pari nell´ultimo turno sul campo dell´Accademia Vittuone: in casa 3 sconfitte su 3 compreso quella a tavolino contro la Barona, decisa dal Giudice Sportivo per aver giocato alcuni minuti nel secondo tempo senza un under obbligatorio.

ACCADEMIA GAGGIANO nell´ultimo turno
Pareggio per 1-1 contro l´Accademia Vittuone, dopo il momentaneo vantaggio firmato La Manna arriva il gol di Checchi a pareggiare i conti.
Questa la squadra messa in campo da mister Quaranta:
Acc.Gaggiano: Bunt, Fava, Maisto, De Lucia(15´ Bastone), Rebuscini, Broggi, Pugliese, Casalinuovo(39´st Di Prisco), Menichelli(18´st Merlo), Checchi, Bruschi.
A disp.: Shima, Lombardo, Palestro, Spagnolo





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it