UA-107692586-1
27 Novembre 2020

Altra vittoria per gli Esordienti 2007: poker al Rogoredo

Oggi ad Assago ospitiamo il Rogoredo,sotto di noi solo di un punticino,su un campo versione colorata visto il manto di foglie che copre il sintetico.
Primo tempo a ritmo blando che ci vede faticare molto,ci adattiamo agli avversari e ci limitiamo ad un compitino di copertura senza concretizzare nulla in fase offensiva(sbagliati due gol a dir poco clamorosi davanti al portiere).
A metà tempo,dal solito calcio d’angolo a noi ormai nemico,prendiamo addirittura gol ma fortunatamente allo scadere riusciamo a pareggiare con De Marinis.
Dal secondo tempo cambia tutto finalmente,veniamo fuori per quello che siamo ed iniziamo a giocare a calcio con il giusto ritmo evidenziando il divario tecnico con i nostri avversari.
Nel giro di 5 minuti Sinigaglia mette firma e controfirma per chiudere la partita già nel secondo tempo andando sul 1-3 e nell’ultimo tempo è Del Duca a regalare alla squadra il quarto gol con un gran tiro al volo.

“Buona reazione e tanta voglia di andare a vincere una partita che era iniziata ancora una volta in maniera bugiarda,bravi ragazzi”

Assago - Rogoredo:
(1-1 / 2-0 / 1-0)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it