UA-107692586-1
28 Ottobre 2020

Angelo Gallanti: “La squadra ha ritrovato fiducia”

Contro il Vistarino arriva un altro punto e un altro risultato positivo per la nostra squadra che forse con un pizzico di fortuna poteva avere anche sorte migliore
“Meritavamo di più ma visto come sono andate le cose (Assago in 10 per oltre mezz’ora) va bene così, abbiamo ritrovato noi stessi, ritrovato fiducia, e siamo tornati ad essere la squadra di un mese fa, anche in 10 contro 11 la partita l’abbiamo fatta noi”.

La vigilia non è stata delle migliori con il forfait di Convertino ad aggiungersi alle altre assenze
“Le assenze per me non contano più di tanto perché riusciamo a dare motivazioni a tutti quelli che vengono al seguito; siamo andati con merito in vantaggio e devo fare i complimenti al portiere del Vistarino che oggi ha fatto almeno 3 parate decisive che non ci hanno permesso la vittoria”.

Tra gli spunti di questa gara anche l’esordio della punta Scorti
“Buon debutto, sappiamo che può fare molto di più ma è anche vero che con noi si è allenato pochissimo, è un ragazzo che può avere un gran futuro e noi una punta con le sue caratteristiche non l’abbiamo. Sono contento che abbia fatto subito gol, ne dovremo gestire l’entusiasmo ma benissimo così”.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it