UA-107692586-1
26 Settembre 2020

Assago - Accademia Vittuone: Match Preview

Mentre si fa sempre più vicino il ritorno dell´Assago tra le mura amiche con il campo sintetico ormai in fase di ultimazione, domani per la seconda gara "casalinga" da giocare a Trezzano, ospitiamo l´Accademia Vittuone.

La squadra biancoverde

Cambio della guardia sulla panchina dell´Accademia Vittuone che per questa stagione torna ad affidarsi a mister Gianluca Annoni, già negli anni scorsi allenatore della prima squadra. I biancoverdi confermano il trand già mostrato lo scorso anno e presentano una rosa giovanissima che ha in Simone La Manna attaccante classe ´90 il più "anziano" del gruppo.
Già protagonisti nello scorso campionato i giovanissimi 2000 Annoni e Battaglia fanno affidamento ad un reparto difensivo collaudato che presenta Tacchella in porta e Matteo Foresti, classe ´96 ma già tanta esperienza alle spalle.

L´Accademia Vittuone in questa prima fase

La prima vittoria stagionale in campionato è arrivata proprio nel turno precedente con i gol di Musso e Foresti a regolare già nel primo tempo il derby con il Corbetta. Nessuna sconfitta dopo le prime 3 giornate con i 2 pareggi contro Magenta e Bastida a completare questo primo scorcio di stagione.
Imbattuti anche in Coppa Italia dove però il pari (3-3) contro Meda e la vittoria (3-1) sul Menaggio non sono stati sufficienti per garantirsi il passaggio del turno.

I precedenti
Stagione 2017/18
Assago - Accademia Vittuone: 2-3
Accademia Vittuone - Assago: 1-0







Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it