UA-107692586-1
10 Luglio 2020

Assago - Bastida: Match Preview

La vittoria di Magenta ha ridato fiato alla nostra squadra, ora alla ricerca della vittoria interna che manca dallo scorso 18 novembre con il successo sul Robbio per 3-1; domani però ad Assago arriva il Bastida che se è vero che ha iniziato male il girone di ritorno con 2 sconfitte in 2 partite è altrettanto vero che nel finale del girone d'andata aveva inanellato una striscia di 7 risultati utili ottenendo 6 successi ed un pareggio.

ASSAGO - BASTIDA: le statistiche

Punti: Assago 25 - Bastida 27
Gol fatti: Assago 28 - Bastida 24
Gol subiti: Assago 27 - Bastida 21
Ultime 5 partite: Assago 6 punti - Bastida 7 punti

LA GARA DI ANDATA
Era stato Loi l'eroe della sfida del girone di andata, quando entrato in campo a 20 dal termine completò con una doppietta la rimonta iniziata da Trovato.
Fu infatti il Bastida a portarsi in vantaggio sul finire di un primo tempo in cui i padroni di casa sembravano indemoniati, ma nella ripresa la musica prese a suonare la marcia gialloblu e con merito ci siamo andati a conquistare il successo esterno.

BASTIDA - ASSAGO: 1-3
Marcatori: 37´ Bruscaglia(B) 3´st Trovato(A) 33´st e 51´st Loi(A)

BASTIDA: Migliari, Torti, Guasconi(17´st Facconi), Belluzzo, Riboni, Lozio(28´st Cassni), Leonello, Dragoni D.(11´st Villa), Pozzi, Bruscaglia, Fantuzzi(18´st Ferrari)
A disp.: Masotino, Sandri, Gjionikaj, Duma
All. Balestra

ASSAGO: Guasco, Fiorani, Allegretti(7´ Mancosu L.), Colombo(41´st Corbella), Savoia, Borgese, Mancosu F.(1´st Sandor), Spinelli, Sow(25´st Loi), Convertino(41´st Battagin), Trovato
A disp.: Burchielli, Beretta, Angiolini, Marotto
All. Gallanti


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account