UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Assago - Bressana: Match Preview

Ventiquattresima giornata di campionato, i gialloblu tornano ad Assago dove domani affronteranno i pavesi del Bressana, squadra al sesto posto in classifica e con i playoff nel mirino distanti solo 3 punti, dunque sfida ad alte motivazioni per entrambe le squadre.
Il Bressana è anche tra le squadre più in forma del campionato con una striscia positiva che va avanti dallo scorso 20 gennaio, da allora 8 gare giocate, 5 vittorie e 3 pareggi.
La squadra di mister Gallanti si presenterà alla sfida con qualche difficoltà offensiva per l'assenza di Trovato squalificato e con Convertino e Sow ancora alle prese con i postumi degli infortuni subiti nel turno precedente contro il Vighignolo.

Assago - Bressana: le statistiche

PUNTI: Bressana 41 - Assago 29
GOL FATTI: Bressana 45 - Assago 36
GOL SUBITI: Bressana 29 - Assago 39
ULTIME 5 PARTITE: Bressana 9 punti - Assago 4 punti

Bressana - Assago: la gara d'andata

Una partita segnata da un Bressana cinico pronto ad approfittare dei nostri errori finalizzando tutto il possibile arrivando a condurre sul 3-0 dopo 50', minuti nei quali i gialloblu hanno però attaccato e concluso senza tuttavia trovare la via del gol. Dopo il 3-0 la molla che ci ha portati vicini ad una difficilissima quanto meritata rimonta rimasta però incompiuta, la doppietta di Ibra fisserà il risultato sul 3-2 per i pavesi.

BRESSANA - ASSAGO: 3-2
Marcatori: 24' Coccu(B) 34' rig. Cellari(B) 5'st Farina(B) 9'st e 16'st Sow(A)

BRESSANA: Iacchini, Rossignoli(26'st Pastorelli), Belmonte, Giorgi, Coccu, Farina, Rolfini, Arbasini, Greco, Cellari(35'st Scognamiglio), Galu
A disp.: Grosso, Ferrari, Lilla, Cioffi, Vanzini, Pellegrini, Nicitra
All. Truffi

ASSAGO: Guasco, Fiorani, Trimboli, Lasagni, Savoia(43'st Angiolini), Borgese, Beretta(22'st Mancosu L.), Spinelli, Trovato, Convertino, Sow
A disp.: Vicentelli, Corbetta, Colombo, Battagin, Allegretti, Mancosu F., Corbella
All. Gallanti

Arbitro: Di Ronza di Busto Arsizio

Note: giornata nuvolosa, terreno in pessime condizioni, spettatori 50 circa
Ammoniti: Rossignoli(B) Fiorani, Trimboli, Lasagni, Borgese, Beretta(A)
Corner 5 a 2 per Assago



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it