UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Assago - Corbetta: match preview

La quinta giornata di campionato si gioca ancora sul terreno del Centro Sportivo Roberto Prina di Trezzano sul Naviglio, l´Assago affronta il Corbetta presentando la sfida da ex per i nostri Lasagni (ma ancora out) e Convertino.

Corbetta in questo avvio di campionato
La squadra guidata da mister Bosetti mostra un avvio stentato che la posiziona nella parte centrale di classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, la casella più in difficoltà è quella delle reti segnate: 3 in quattro giornate, soltanto l´Accademia Gaggiano con 2 ne ha realizzati di meno.
L´unica vittoria è quella ottenuta contro il Robbio alla seconda giornata (2-1) cui ha fatto seguito la sconfitta per 2-0 sul campo dell´Accademia Vittuone e il pari a reti inviolate del turno precedente contro il Voghera.

Corbetta nell´ultima giornata
Il pareggio casalingo contro il Voghera porta con sè anche lo strascico dell´espulsione di Razzari, squalificato per una giornata e quindi assente domani contro i gialloblu di Assago.
Questa la formazione vista in campo contro il Voghera:
Mustica, Balzarotti, Targa, Milani, Vitagliano(10´ Rumor), Razzari(25´st Pesce), Franchi, Bassetto, Soto(20´st Pandini), Sangalli, Rossi
A disp.: Sala, Drenica, Olgiati, Ranzani, Pons
All. Bosetti

I precedenti
Stagione 2016/17
Assago - Corbetta: 3-1
Corbetta - Assago: 1-1

Stagione 2017/18
Corbetta - Assago: 1-1
Assago - Corbetta: 0-0




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it