UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Assago - Robbio: Match Preview

Undicesima di campionato e seconda gara sul nuovo campo in sintetico: ad Assago arriva il Robbio reduce dall'importante vittoria contro l'Accademia Vittuone.

GLI AVVERSARI
Proprio la vittoria di domenica scorsa ha permesso al Robbio di portarsi fuori dalla zona playout, un buon momento quindi per la squadra allenata da
Alessandro Canova, mister arrivato dopo le esperienze con Pro Vigevano ed Accademia Vittuone a sostituire Emanuele Pochetti dopo la salvezza conquistata la stagione precedente.
Dal mercato estivo le novità dei nostri avversari sono rappresentate dall'approdo del portiere Spatafora, dagli attaccanti Santini e Pozzati, e dal difensore 25enne Jacopo Pregnolato, arrivato dal Lomello.

IL ROBBIO NELLE ULTIME 5 GIORNATE
Due vittorie e tre sconfitte il bottino della squadra bianco granata, le vittorie sono arrivate nelle partite casalinghe contro Magenta e Accademia Vittuone, quindi doppiamente preziose perchè avvenute contro rivali per la salvezza. Sempre in casa è arrivata la sconfitta contro i forti avversari del Lomello (5-2) mentre in trasferta i k.o. contro Barona e Bastida.

IL ROBBIO NELL'ULTIMA GIORNATA
Un gol in apertura di Canonico determina la vittoria del Robbio sull'Accademia Vittuone, ed è proprio Canonico con 5 reti ad essere l'attaccante più prolifico dei nostri avversari.
ROBBIO - ACCADEMIA VITTUONE: 1-0
ROBBIO: Spatafora, Lazzarin, Argellini(20'st Signorelli / 29'st Pozzati), Pregnolato, Canonico, Margaglio, Gogna, Santini, Cannata, Marrapodi, Stara.
A disp.: Signorelli, Campasso, Pascarella, Frassacarro, Sirianni, Vicini


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it