UA-107692586-1
29 Ottobre 2020

Assago - Varzi: Match Preview

Terzultima giornata di andata, ad Assago arriva il Varzi di mister Pagano per una sfida da zona playoff con gli ospiti attualmente favoriti per 3 punti in più di vantaggio sulla nostra squadra.

IL VARZI STAGIONE 2018/19
Dopo il lungo duello durato tutta la stagione passata con il Ferrera e vinto da quest'ultima con la promozione in Eccellenza, il Varzi riprova la scalata alla categoria superiore mancando in quella continuità che la contraddistingueva lo scorso campionato.
Ma gli 8 punti di distacco dalla Viscontea non rallentano i proclami di mister Pagano che anche in questi giorni ha confermato di credere al primo posto finale.
Rispetto alla scorsa stagione qualche inserimento di qualità tra i giovani come Filippo Crivelli, centrocampista classe '99 dal Casteggio
o come Ruddy Jernidier attaccante francese '97 e l'approdo di Alessandro Caputo, attaccante, una delle punte più forti del circuito pavese a far coppia con Cantiello.

IL VARZI NELLE ULTIME 5 GIORNATE
Il rallentamento della forte formazione pavese è arrivato proprio in queste ultime fasi del girone di andata, in queste ultime 5 giornate sono arrivate infatti 1 vittoria e 2 pareggi ma anche 2 sconfitte contro Lomello in casa e contro Bastida fuori.
La difesa che resta tra le meno battute del campionato (12 reti subite in 12 gare) nelle ultime settimane non è stata però insuperabile, tanto da prendere gol da 6 giornate consecutive, ma l'Assago su questo aspetto non può sorridere: subisce gol infatti da 8 gare, l'ultima partita con la porta inviolata ci riporta al 30 settembre e alla vittoria sul Vittuone per 1-0.

IL VARZI NELL'ULTIMA GIORNATA
Un pareggio per 2-2 contro l'Accademia Vittuone in rimonta, questo il risultato dei pavesi nella 12a giornata: passati in vantaggio con Campiello subiscono il ribaltamento del Vittuone negli ultimi minuti del primo tempo con la doppietta di Barbieri per poi firmare il pareggio ad inizio ripresa con il rigore trasformato da Rebecchi.
VARZI - VITTUONE: 2-2
Varzi: Coppo, Catenacci, Rebolini(21'st Comi), Crivelli, Ahmed, Guidi, Mattiolo(31'st Jernidier), Baratto(41'st Romagnese), Cantiello, Rebecchi, Caputo.
A disp.: Re, Tagliani, Geminiani, Carotenuto.
All. Pagano.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it