UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Assago - Viscontea Pavese: Match Preview

La settima giornata di campionato mette di fronte l'Assago alla capolista, contro la Viscontea Pavese la partita che può dare uno scossone al nostro campionato.

VISCONTEA PAVESE in questo avvio di stagione
Dopo 6 giornate che hanno portato a 5 vittorie ed un pareggio, la Viscontea guida il campionato Promozione e non è poi un risultato così inatteso, un allenatore di grandissima esperienza come Diana, altrettanta esperienza nel reparto offensivo con Gabaglio già a quota 4 gol fatti fanno dei nostri avversari una delle pretendenti alla vittoria finale.
L'unico pareggio lo ha strappato il Lomello alla seconda giornata, poi le vittorie tutte di misura con Bareggio, Barona, Magenta e Accademia Vittuone con nel mezzo la sola netta vittoria (3-0) sul campo del Bastida.

VISCONTEA PAVESE nell'ultima giornata
A Zeccone affrontavano l'Accademia Vittuone e a deciderla è stato il gol del suo difensore Eugenio a 15' dalla fine

Questa l'ultima formazione
VISCONTEA - ACC.VITTUONE: 1-0 (28'st Eugenio)
Viscontea: Stocchi, Jervasi, Leoni(37'st Pistorino), Magenis, Eugenio, Cozzi(17'st Modoni), Sconfietti, Cattaneo, Cò(32'st Civardi), Azzarone(47'st Lasi), Gabaglio(46'st Munari)
A disp.: Miljkovic, Campari, Bignami, Meraviglia
All. Diana

I precedenti
Stagione 2016/17
Assago - Viscontea: 1-1 (CURIOSITA': al gol di Trovato rispose Beltrami per la Viscontea, oggi secondo di Gallanti che in questa partita guidava invece la Viscontea Pavese)
Viscontea - Assago: 2-4

Stagione 2017/18
Assago - Viscontea: 1-2
Viscontea - Assago: 2-1




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it