UA-107692586-1
27 Novembre 2020

Assago e bomber Trovato insieme anche l'anno prossimo

Si riparte da lui, dal nostro terminale offensivo: il nostro D.S. Fabio Marelli vuole partire dalle certezze e mette in cassaforte l'accordo con il nostro attaccante Alessio Trovato che resterà in gialloblu anche nella prossima stagione e proverà a migliorare lo score di questo campionato, le 15 reti che hanno contribuito alla salvezza della categoria Promozione.

Alessio è ovviamente soddisfatto ma gli chiediamo intanto come reputa il suo rendimento nella stagione da poco conclusa: "Positivo, era importante prima di tutto ritrovare l'intesa con i vecchi compagni di squadra e credo sia andata bene; personalmente sono poi soddisfatto delle sotto l'aspetto realizzativo e non ultimo il buonissimo minutaggio, segno di un proficuo e positivo stato fisico e atletico".

Adesso un meritato periodo di vacanza dai campi, ma la testa è già sul prossimo campionato: "Si gioca per migliorare sempre e allora proveremo nel prossimo campionato ad alzare l'asticella, per riuscirci occorre porsi nuovi obiettivi prima come squadra e poi sul profilo personale"




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it