UA-107692586-1
25 Ottobre 2020

Avanti così! Juniores: vittoria e 6 gol nel derby

Seconda amichevole della nostra Juniores, che come nella scorsa stagione conferma la facilità in cui trova la via del gol: 6 le reti realizzate nel derby con il Romano Banco.

L’equilibrio regna giusto il primo quarto d’ora di gara, ci pensa Cortinovis ad aprire le marcature e a mettere in discesa la gara.
Sferlazza raddoppia con un tiro cross che sorprende il portiere avversario e chiudiamo il primo tempo sul 3-0 con il primo gol del 2003 Gemelli che entrato in area di rigore piazza il sinistro vincente.

Nella ripresa i nostri cercano di incrementare il risultato, il poker lo realizza Deiana con un’azione simile a quella di Gemelli ma dal lato opposto.
Puntuale arriva anche il gol di bomber Scorti che realizza di destro dopo un dribbling in area di rigore, e chiude le marcature gialloblu Sferlazza con la sua doppietta personale, comodissimo l’appoggio in rete sull’assist di Mukhtar.
Gol bandiera degli ospiti e gara chiusa sul 6-1

Mister Sabatino guarda oltre il risultato: “Mostriamo segni di crescita, la differenza di preparazione ha contribuito ma fa piacere notare che già ora si possa notare la diversa categoria regionale rispetto agli avversari incontrati.
Bene tutti, molto bene Gemelli e Lusci, bravo Sferlazza con questa doppietta rafforza la sua posizione”





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it