UA-107692586-1
19 Ottobre 2020

BM Sporting - Assago: MATCH PREVIEW

BM SPORTING è una società nata nel 1998 dalla fusione tra U.S. Basiano e A.S. Masate, i colori sociali sono VIOLA - ROSSO - BIANCO e il suo centro sportivo è quello sito a Basiano in via Michelangelo 1.

BM SPORTING in Promozione
Terzo anno nella categoria Promozione per i nostri avversari che nella passata stagione hanno chiuso all´8° posto con 37 punti, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte con una differenza reti di + 2 (33 gol fatti, 31 quelli subiti)
In Coppa Italia lo stesso destino dell´Assago con l´uscita di scena nella prima fase dopo il pari interno (2-2) contro San Giovanni Bosco e la sconfitta di misura (1-0) contro Coccaglio.

IL MERCATO
Tante novità per il BM Sporting che dopo le prime due stagioni di assestamento in Promozione prova ad alzare l´asticella e lo fa partendo da una nuova guida tecnica, mister Dino Tarabella grande conoscitore della categoria grazie alle esperienze passate con squadre come Biassono, Lissone ed Arcore.
In difesa il colpo è rappresentato dal giovane ´94 Giuseppe D´Amico che dopo l´intero settore giovanile all´Atalanta dove ha raggiunto la Primavera, ha poi disputato campionati in serie D con Novese, Giana e Olginatese.
Innesti giovani ma di esperienza a centrocampo con il classe ´92 Nicholas Cecilli giocatore cresciuto nel settore giovanile di Monza e Pergocrema e con il ´95 Carlo Merlino reduce dalle esperienze con Renate, Folgore Caratese e Real Milano.
Il clou del mercato del BM è rappresentato dall´attaccante Alessandro Gennarelli, classe ´90 che dopo gli esordi con la Tritium in serie D e con la Giana in Eccellenza ha disputato alcuni campionati con l´Alcione

BM SPORTING - ASSAGO
Domenica ore 17.00
Basiano - Via Michelangelo 1



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it