UA-107692586-1
28 Settembre 2020

Bareggio - Assago: Match Preview

E' la penultima giornata del campionato di andata di Promozione, l'ultima trasferta prima della pausa invernale ci porta sul campo del Bareggio penultimo in classifica con 9 punti in 13 giornate.

IL BAREGGIO NELLE ULTIME 5 GIORNATE
Due sconfitte contro squadre di alta classifica come Lomello e Bastida, poi 3 sfide contro dirette concorrenti per la salvezza hanno portato al Bareggio una vittoria contro la Barona, un pari contro Accademia Vittuone e la sconfitta contro il Magenta.
La vittoria dei nostri avversari manca dunque dallo scorso 11 novembre con il 2-1 casalingo contro la Barona, vittoria ottenuta in rimonta con le reti di Beretta e Allegretti.

IL BAREGGIO NELL'ULTIMA GIORNATA
Anche in questo caso una rimonta del Bareggio ha portato al pari contro l'Accademia Vittuone andata in vantaggio nel primo tempo con la rete di Barbieri dopo 28', ad inizio ripresa il gol di Bigioni fissava il risultato sull'1-1 definitivo.
Bigioni, attaccante ex Alcione, salterà però la sfida con l'Assago per recidiva in ammonizioni, così come il difensore Radice.

Accademia Vittuone - Bareggio: 1-1
Bareggio: Perrone, Villani, Allegretti, Cifarelli, Radice, Lella, Beretta(26'st Gerevini), Bigioni(32'st Danci), Maugeri, Albertini, Opizzi(1'st De Marco)
A disp.: Defenu, Veneziani, Guglielmo, Luciano, Martinelli, Di Benedetto
All. Abbate


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it