UA-107692586-1
11 Luglio 2020

Bomber Trovato" Era importante partire bene"

Alla prima di campionato non sono contemplati fallimenti per la banda gialloblu, da quattro anni consecutivi infatti arriva una vittoria al debutto ma allo stesso modo succede che da quattro anni consecutivi alla prima di campionato bomber Trovato risponde: presente!
Un gol al Casteggio in Prima Categoria tre anni fa, un gol al La Spezia due anni fa, e la doppietta ieri..... nel mezzo anche il gol nella passata stagione quando indossava la casacca del Casorate Primo.

Incontriamo Alessio e torniamo un attimo a domenica e alla vittoria contro la Barona
"Era importante partire bene e lo abbiamo fatto, era fondamentale portare a casa i 3 punti, in qualsiasi modo! È chiaro che questa era solo la prima partita e c´è ancora molto da migliorare sia dal punto di vista fisico che mentale".

Intanto ti sei sbloccato dopo le prime due gare di coppa all´asciutto, come ti senti dopo quasi un mese dal via della preparazione
"Sicuramente non sono ancora al 100% però mi sento abbastanza bene, dal 18 agosto abbiamo lavorato molto e i carichi di lavoro sono ancora da smaltire del tutto".

Con Ibra abbiamo un attacco potenzialmente tra i più forti del campionato, come procede l´intesa col compagno di reparto?
"Con Ibra piano piano la stiamo trovando l´intesa, a volte non è semplice perché avendo lo stesso ruolo facciamo gli stessi movimenti, ma siamo all´inizio e allenamento dopo allenamento, partita dopo partita migliorerà il nostro affiatamento".

Domenica ci aspetta un altro test importante, il Magenta
"Un avversario forte, ma le partite sono sempre da giocare; sarà più dura perché arriviamo da una vittoria e vogliamo confermarci. Posso assicurare che daremo il 200% per riuscirci".


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account