UA-107692586-1
23 Ottobre 2020

Bressana - Assago: Match Preview

Con la decima giornata di campionato siamo arrivati ad un terzo della stagione sportiva 2018/19, l'Assago scende in campo a Bressana con gli avversari che nell'ultimo comunicato ottengono 2 punti in più con il 3-0 a tavolino sul Bastida che va a sostituire il pareggio maturato in campo (Bastida rea di non aver mai fatto scontare la squalifica risalente alla passata stagione al calciatore Villa, in campo anche contro Assago alla terza giornata).

BRESSANA in questa prima parte di stagione
Una sola sconfitta in nove giornate per i nostri avversari, che con il quarto posto in classifica sono in piena zona playoff e a sole 5 lunghezze dalla capolista Viscontea Pavese.
Il centro sportivo del Bressana si è rivelato fino ad ora inespugnabile; nelle quattro gare disputate altrettanti successi per la squadra allenata da mister Truffi, il Bressana è una neopromossa molto ambiziosa e fin qui sta mantenendo le aspettative.

BRESSANA nell'ultima partita
L'unica sconfitta di questa stagione è proprio quella maturata nell'ultimo turno contro l'Accademia Vittuone che, forte del vantaggio costruito nel primo tempo con Barbieri e forte della miglior difesa del campionato è riuscita nell'impresa.
In questa gara il Bressana si vede espellere due giocatori, Baroncelli e Zerbinati (quest'ultimo dalla panchina) che non saranno quindi disponibili contro di noi.

ACC.VITTUONE - BRESSANA: 1-0
BRESSANA: Iacchini, Ferrari(1'st Greco), Belmonte(1'st Baroncelli), Pastorelli, Coccu, Farina, Rolfini, Pellegrini, Arbasini(32'st Rossignoli), Cellari(32'st Scognamiglio), Galu(41'st Nicitra)
A disp.: Zerbinati, Giorgi, Lilla, Vanzini
All. Truffi



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it