

Bressana - Assago: Match Preview

BRESSANA in questa prima parte di stagione
Una sola sconfitta in nove giornate per i nostri avversari, che con il quarto posto in classifica sono in piena zona playoff e a sole 5 lunghezze dalla capolista Viscontea Pavese.
Il centro sportivo del Bressana si è rivelato fino ad ora inespugnabile; nelle quattro gare disputate altrettanti successi per la squadra allenata da mister Truffi, il Bressana è una neopromossa molto ambiziosa e fin qui sta mantenendo le aspettative.
BRESSANA nell'ultima partita
L'unica sconfitta di questa stagione è proprio quella maturata nell'ultimo turno contro l'Accademia Vittuone che, forte del vantaggio costruito nel primo tempo con Barbieri e forte della miglior difesa del campionato è riuscita nell'impresa.
In questa gara il Bressana si vede espellere due giocatori, Baroncelli e Zerbinati (quest'ultimo dalla panchina) che non saranno quindi disponibili contro di noi.
ACC.VITTUONE - BRESSANA: 1-0
BRESSANA: Iacchini, Ferrari(1'st Greco), Belmonte(1'st Baroncelli), Pastorelli, Coccu, Farina, Rolfini, Pellegrini, Arbasini(32'st Rossignoli), Cellari(32'st Scognamiglio), Galu(41'st Nicitra)
A disp.: Zerbinati, Giorgi, Lilla, Vanzini
All. Truffi
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)