UA-107692586-1
24 Settembre 2020

Buona la prima per Under 16 e Under 17

Prima tornata di amichevoli per le nostre squadre agonistiche, e nel complesso è più che buono l'esito in questo avvio di precampionato.

Una sola la gara in casa, con l'under 16 che già alla prima uscita mostra l'impronta di mister Rizzo: contro il Trecate, formazione novarese di classe 2003, sono i nostri ragazzi a fare la gara per tutti gli 80 minuti fino a chiudere con un perentorio 9-0.
Apre le marcature Petrone, poi si scatenano Cipolla e Mari autori di una tripletta, chiudono l'incontro i gol di Bolzoni e Santagostino.

Mentre gli under 15 chiudono il ritiro di Monte Valenza con una partitella in famiglia, le altre under erano impegnate sul campo della Rhodense: sconfitti 2-0 ma tenendo bene il campo gli under 14 guidati da Federico Bottara contro avversari che si stanno preparando per giocare il regionale, mentre inizia subito col botto la squadra allenata da mister Palatella e dal vice Mannino che espugnano Rho con una brillante vittoria per 4-1 grazie alle reti di Alario (doppietta dopo il gol di ieri con la Juniores), bomber Meazza subito in gol alla prima, e Alessandro Pellicani.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it