UA-107692586-1
19 Ottobre 2020

Campo Sintetico - Giorno dopo giorno

Mercoledi 26 settembre

Eccolo, sta arrivando, ci siamo: non si sono fermati un solo giorno i lavori sul nostro centro sportivo ed ora iniziamo a vederne i risultati più attesi.
Completata la prima stesa del nuovo manto sintetico, tutta la fascia destra mostra la bellezza del verde che andrà ad accogliere le nostre squadre.
Venerdi 21 settembre

Completato il livellamento del campo con tutto il fondo che farà da base al nuovo manto sintetico
Mercoledi 5 settembre:

In questi giorni è stata posata la pavimentazione esterna al campo, anch´essa poi rivestita di erba sintetica, e sulla quale poi poggeranno le panchine e avranno spazio i giocatori per il riscaldamento durante la gara.

Domani verranno sistemate e tirate a nuovo le reti già esistenti e si prevede a questo punto che l´inizio della posa del manto sintetico possa avvenire intorno a metà settembre.

Venerdi 31 agosto:

Installata una seconda cisterna e nel contempo testato con successo l´impianto di irrigazione
Martedi 27 agosto:

Terminata la canaletta di scolo delle acque piovane, ad oggi rispettati i tempi previsti delle lavorazioni di preparazione alla messa in campo del manto sintetico.
Giovedi 16 agosto :

Lavori di contorno al campo ma necessari; completata l´installazione della cisterna da cui partirà il sistema d´irrigazione.
Lunedi 13 agosto:

La settimana di Ferragosto non rallenta i lavori, si prosegue con l´impianto di irrigazione nel settore opposto alla tribuna mentre si è ultimato e ricoperto quello sul versante tribuna.


Venerdi 10 agosto:

Oltre 30 gradi e una grande afa non rallentano i lavori che proseguono secondo la tabella di marcia: lavori oggi dedicati alla installazione dell´impianto di irrigazione.
Mercoledi 8 agosto:

Il grande caldo di questi giorni non ferma i lavori e con la ruspa in azione sono iniziati gli scavi sulla fascia lungo la tribuna
Lunedi 6 agosto:

Rimosse tutte le macerie del muretto demolito settimana scorsa, con allargamento ulteriore dopo l´abbattimento di alcuni alberi
Venerdi 3 agosto:

Contestualmente ai lavori per il rifacimento del campo principale, che oggi ha visto la rimozione delle porte di gioco, stiamo procedendo con la sostituzione delle reti parapalloni sul campo 2 ed alla manutenzione dello stesso.
Giovedi 2 agosto:

Sono arrivati presto questa mattina gli operai dell´azienda appaltatrice, e la ruspa si è impadronita del nostro "vecchio" campo, obiettivo RIUSCITO: demolito il muretto lungo la fascia opposta alla tribuna.
Martedi 31 Luglio:

In data odierna sono state rimosse le reti di recinzione e le panchine
Lunedi 30 luglio:

Con l´arrivo dei tecnici della società appaltatrice, sono iniziate in data odierna le attività di rilevamento degli impianti tecnologici esistenti interferenti con i lavori di scavo.
Mercoledi 25 luglio:

Termina l´iter burocratico: l´ufficio tecnico del Comune di Assago consegna ufficialmente il mandato all´azienda AVOLA COOP per l´inizio dei lavori che permetteranno al nostro centro sportivo di avere il campo principale in erba sintetica.
Mercoledi 23 maggio

A seguito dell´ultima sentenza del T.A.R. il Comune determina l´aggiudicazione definitiva dei lavori all´azienda romagnola AVOLA COOP
Sabato 19 maggio:

Al termine della festa di fine stagione gialloblu, la stretta di mano tra il Sindaco Graziano Musella e il nostro pres. Maurino Sacchi anticipa le comunicazioni ufficiali della nostra amministrazione: il campo si farà in estate.
Lunedi 20 agosto :

Oggi tutto il campo è stato pressato e livellato, pronto per la prima base del fondo su cui poggerà il campo sintetico.
Martedi 9 ottobre

Campo ormai concluso, installate le panchine (da 14 posti) e le porte: da settimana prossima si potranno effettuare gli allenamenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it