UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Col Santa Rita brutto k.o. degli under 15

Inattesa la sconfitta dei nostri Giovanissimi 2004 questa mattina sul campo del Santa Rita, una partita che si fa subito in salita per i nostri ragazzi costretti a rimanere in 10 dopo venti minuti di gioco per l´espulsione di Reggiori, ma anche con un ragazzo in meno la gara resta in mano alla nostra squadra che attacca a testa bassa e che nel primo tempo oltre a cogliere una traversa, avrà anche due limpidissime palle gol sfortunatamente non concretizzate.

Il Santa Rita che si era fatto vedere pochissimo fino a questo punto, alla loro prima vera incursione nella nostra area di rigore ci trafigge su azione da calcio d´angolo a metà del secondo tempo.
La reazione dei nostri è solo parziale perchè non riusciamo a renderci pericolosi e anzi il Santa Rita trova il raddoppio; non ci perdiamo d´animo e abbiamo l´occasione per riaprire la gara con un calcio di rigore che però Petrone non trasforma e ormai sbilanciati alla ricerca di una difficilissima rimonta subiamo anche la terza rete.
Secondo k.o. consecutivo dei nostri under 15 che dovranno ritrovarsi al più presto, nel prossimo turno gara casalinga contro Basiglio.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it