UA-107692586-1
01 Ottobre 2020

Cresce la Juniores: 4-1 sul Romano Banco

La fase di avvicinamento alla Coppa Lombardia passava oggi per il test con la compagine del Romano Banco, la condizione fisica e i dettami di mister Sabatino sono ancora in fase embrionale come è giusto che sia a questo punto della preparazione ma si nota già e si conferma la facilità con cui la squadra trova la rete.

Nel 4-1 finale sul Romano Banco, la prima rete è proprio degli ospiti che al 13' si portano in vantaggio con i nostri a tentare una timida reazione che porta solo a conclusioni imprecise di Grimaldi prima e di Garufi poi. Il pareggio arriva con un calcio di rigore generoso che Zito trasforma al 43', e prima dell'intervallo abbiamo anche l'occasione per il vantaggio con Garufi che impegna il portiere avversario con una respinta sul primo palo.

Nella ripresa girandola di cambi e squadra che concede troppo spazio ai biancoverdi nei primi 20 minuti, ma ci riprendiamo e dopo un'azione personale di Cortinovis respinta dal portiere al 22', arriva il vantaggio gialloblu al 24' ancora una volta a segno con Zito bravo a sbrogliare la matassa a centro area.

Il Romano Banco reagisce subito e colpisce la traversa direttamente da calcio da fermo, e il nostro portiere Saltarella deve anche intervenire successivamente con 2 belle parate, ma al 33' ci pensa Alario a chiudere la gara ricevendo in area e freddando il portiere avversario, poi allo scadere arriva il diagonale rasoterra di Lusci a fissare il risultato sul 4-1.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it