UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Cuore Under 17: sfiorata la vittoria col Sangiuliano

In campo con una formazione largamente rimaneggiata, perchè giova ricordare ancora una volta che la nostra under 17 non ha potuto schierare 5 giocatori risultati squalificati nello stupore più assoluto, ma proprio per questo vanno applauditi i nostri ragazzi che sono anche andati vicini alla vittoria contro una buonissima squadra.

Nel primo tempo abbiamo una grande opportunità di portarci in vantaggio ma il calcio di rigore calciato da Tortora viene neutralizzato e poco dopo arriva invece il gol dei padroni di casa con l'attaccante in spaccata a ricevere sul secondo palo.
Un bel gol ma ancora più bello quello firmato da Grimaldi realizzato direttamente da punizione concessa per atterramento di Marco Ronca nella lunetta appena fuori dall'area di rigore, palla all'incrocio dei pali imprendibile per il portiere rossoblu.
Nel primo tempo c'è anche l'occasione avutà da Spartà che vede il portiere fuori dai pali e prova la palombella ma la palla colpisce il legno e allora si va alla ripresa dove questa volta sul dischetto del calcio di rigore (Tarsilla viene abbattuto dal portiere) ci va Grimaldi che con una legnata ci porta in vantaggio e per lui è doppietta.
Pochi minuti per gioire e arriva il definitivo 2-2 con un cross che voleva essere soltanto un cross ma la palla colpita d'esterno prende una traiettoria infame e si deposita sotto l'incrocio dei pali più lontano.
Per mister Grimaldi il rammarico per "aver assaporato il gusto della vittoria in condizioni complicate, le tante assenze mi hanno portato ad utilizzare giocatori non nel loro ruolo, ho dovuto fare di necessità virtù ma va bene così, il campionato è ancora lungo"






Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it