UA-107692586-1
27 Ottobre 2020

Da Dargenio a mister Palatella: GRAZIE UNDER 17

117 giorni, quanti ne sono passati dalla domenica 23 febbraio, la prima in cui non si è giocato per il Covid 19, fino a ieri 18 giugno, data in cui il comunicato nr. 40 del CRL dava l’ufficialità della conquista della categoria regionale under 17 per l’Assago.

Michele Dargenio l’ha vissuta come tutti in trepidante attesa, tra valutazioni che si rincorrevano e che a volte ci davano promossi ed altre con qualche dubbio in piu, ma ora si può esternare tutta la gioia del momento.
Sono emozionato e felice, dopo 3 anni ad Assago ho centrato il primo degli obiettivi che mi ero prefisso. Ora restiamo con i piedi per terra e guardiamo avanti, l’Assago deve avere sia per Allievi che per Giovanissimi categorie regionali, l’under 17 quindi è solo il primo passo.
Questo successo è per la società e va condiviso con tutti i protagonisti, per questo ringrazio tutto il gruppo 2003, i mister Palatella e Mannino, i dirigenti Iorio e Gavina, e i ragazzi che in campo hanno dimostrato tutto il loro valore”.

Tra i protagonisti indicati da Dargenio, mister Palatella allarga i ringraziamenti
Ringrazio tutti i miei ragazzi, li ringrazio di cuore, sono loro i veri eroi della conquista del regionale. Ringrazio chi ha lavorato al mio fianco a partire da Riccardo Mannino fino a chi si è dimostrato insostituibile nello spogliatoio come Gavina e Iorio, ringrazio il Ds Dargenio e tutta la società che mi ha scelto per questo progetto, progetto che probabilmente altrove non avrei accettato ma per me Assago è una questione di cuore”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it