UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Dal Milano City, colpo Celichini per l’attacco

Luci puntate sull'attacco gialloblu, con il DS Fabio Marelli che ufficializza l'approdo ad Assago di un'altra pedina che rispecchia il progetto gialloblu: giovani di qualità ad affiancare elementi di esperienza e nel caso del reparto offensivo quindi di bomber Cò, o di elementi in cerca di rivalsa dopo un periodo non fortunato sotto l'aspetto infortuni come Sorrenti.

Il profilo scelto da Marelli porta a Davide Celichini, attaccante classe 2002 che dopo essere cresciuto nel vivaio del Lombardia Uno (non sono mancati successi nei campionati giovanili), è passato nella scorsa stagione al Milano City dove con la Juniores Nazionale ha raggiunto la doppia cifra (14 reti) che lo ha portato ad assaggiare la Serie D con la prima squadra.

Ad Assago Davide andrà a completare l'attacco gialloblu che oltre ai già citati Cò e Sorrenti, comprende i vari Scorti, Tosoni e Iacuaniello.
“Sono molto contento dell'arrivo ad Assago, la società mi ha davvero entusiasmato per la costanza con la quale ha sempre dimostrato molto interesse nei miei confronti. Sono fiducioso per quanto riguarda l'obiettivo di questa nuova stagione, stare il più in alto possibile e giocarci la possibilità di raggiungere l'Eccellenza; personalmente spero che i miei goal contribuiscano a centrare il traguardo finale, e per questo non vedo l'ora di iniziare e conoscere compagni ed allenatore”.

La rosa della prima squadra può considerarsi ora completa, e sotto quest'ottica possiamo ora ufficializzare per la difesa il giovane classe 2000 Riccardo Vladevescu dopo che negli ultimi giorni sono state risolte le pratiche per il tesseramento; terzino destro ha alle spalle l’esperienza nella nazionale rumena under 16.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it