UA-107692586-1
23 Settembre 2020

Due sconfitte per gli Esordienti 2007

Netta sconfitta per i nostri esordienti squadra Blu che contro il fortissimo Bresso subiscono 7 gol senza quasi mai impensierire l’avversario. Nulla da dire complimenti al Bresso, squadra di un livello superiore al nostro che si è presentata alla gara di oggi con ben 24 gol fatti in sole 3 gare giocate e continua la sua cavalcata trionfale infilandoci 7 ben volte. Complimenti a loro ma nulla da rimproverare ai nostri ragazzi che hanno comunque tentato in tutti i modi di arginare i continui attacchi degli avversari.
ASSAGO - BRESSO: 0-7 (Fed 1-4)


Nel girone 25 invece la giornata sembra partir bene con la vittoria schiacciante degli shootout.
Primo tempo nel totale equilibrio,forse anche a causa del caldo infatti le squadre si “studiano” senza affondare nessun colpo e chiudendo a reti inviolate.
Il secondo tempo riparte con più entusiasmo da parte dei nostri ragazzi e cominciamo a macinare il nostro gioco passando la prima parte del tempo nella metà campo avversaria. Su una punizione per gli avversari da molto lontano purtroppo andiamo in svantaggio ma nemmeno il tempo di realizzare che ribaltiamo il risultato con uno-due incredibile in 4 minuti con una reazione straordinaria
Nell’ultimo tempo le squadre sono stanche e c’è spazio per lo spettacolo con le squadre molto lunghe che lasciano ampi spazi! Sempre noi i più offensivi,ma proprio su due nostre azioni nel finale riusciamo a prendere due contropiedi che ribaltano ancora una volta il match. Da 2-1 passiamo a 2-3 per loro senza nemmeno accorgersene!!!
Fine partita 2-3.
“Che sfortuna!
3 gol subiti su 3 episodi sfortunati ma ancora una volta ne usciamo nettamente vincenti almeno sotto il profilo del gioco!Certo,speriamo arrivi anche qualche risultato a breve. ”

ASSAGO - CITTA' DI SANGIULIANO: 2-3 (Fed 2-2)
(0-0
/ 2-1 / 0-2)



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it