UA-107692586-1
20 Ottobre 2020

Esordienti 2006: OPERAzione riuscita

Grandissimo risultato quello ottenuto oggi dai nostri Esordienti 2006 contro la formazione del Città di Opera, un 4-0 frutto del successo in tutti e 3 i tempi con la ciliegina sulla torta dell'en-plein per la vittoria anche dei rigori in movimento.

Assago - Città di Opera: 4-0 (Federativo 4-0)
1-0 / 2-0 / 1-0 / shootout vinti dall'Assago

Nel primo tempo la partita è equilibrata e il risultato viene sbloccato su gol da calcio d'angolo di Cuni , ormai diventato il piatto forte della squadra , calcia Miotto segna Cuni !!!
Nel secondo tempo segna subito Miotto dopo aver rubato palla al limite dell'area avversaria e dopo 10 minuti altro gol di Leardini che su corta respinta del portiere avversario , su bella conclusione di Lapomarda, insacca nella rete avversaria.
Nel terzo tempo non c'è storia , il pallino del gioco è sempre in mano ai nostri, che si vedono annullare un gol regolarissimo, giudicato in fuorigioco di Moschella ed un rigore non concesso su netto fallo del portiere avversario su Bomparola, alla fine è sempre la premiata ditta Miotto/Cuni che chiude la partita con quest'ultimo che insacca ancora di testa su calcio d'angolo .




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it