UA-107692586-1
23 Settembre 2020

Esordienti 2007: 4 salti sulla Frog Milano

Incomincia bene il campionato primaverile per i nostri esordienti 2007 che nella prima gara casalinga del girone 5 si impongono con un netto 4-0 contro gli avversari della Frog Milano.
Quella di oggi è stata una gara in crescendo che ci ha visti un po’ troppo timidi nella prima frazione di gioco nella quale abbiamo creato almeno due o tre palle gol ma senza mai trovare la via del vantaggio; più incisivi nel secondo tempo dove troviamo il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie al colpo di testa vincente di L. Baracchi che sblocca la partita. Continuiamo a creare gioco e dopo qualche minuto è De Nicolo a regalarci il raddoppio con un imprendibile calcio di punizione.
Nella terza frazione di gioco troviamo quasi subito il terzo gol ancora con L. Baracchi bravo a intercettare un cross di Ovelli e a due minuti dal termine arriva il definitivo gol del quattro a zero con il tap-in vincente di Piccirilli ancora una volta imbeccato bene da Ovelli oggi in versione assist man. Ora testa alla prossima gara

ASSAGO - FROG MILANO: 4-0 (Fed. 3-1)
(0-0 / 2-0 / 2-0)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it