UA-107692586-1
25 Ottobre 2020

Esordienti 200...7 bello

Prima giornata da incorniciare per i nostri Esordienti 2007 squadra Blu che contro la Frog Milano inaugura il girone 15 del torneo autunnale con una prestazione fantastica vincendo tutti e 3 i tempi e calando un 7 bello di buon auspicio per il proseguio del campionato.
Nel primo tempo maciniamo gioco ma la palla sembra non voler entrare grazie ad un super portiere avversario che vola da una parte all´altra ma a metà frazione Piccirilli trova il guizzo vincente e deposita la palla in rete, seguito dopo pochi minuti da Ovelli che trova l´angolo giusto e ci regala il temporaneo 2-0.
Nel secondo tempo continua lo show del portiere avversario che ci nega la terza rete in più occasioni ma non può nulla su un bel tiro dalla distanza di Frontini.
Nel terzo tempo come di consueto prendiamo il sopravvento e infiliamo gli avversari a ripetizione prima con Laserra che deposita in rete dopo una splendida giocata, poi arrivano il secondo gol di Ovelli e la doppietta finale di Molinari per il definitivo 7-0.
Gol fatti tanti ma un grande plauso anche al reparto difensivo che non ha quasi mai concesso agli avversari di tirare verso la nostra porta.

ASSAGO - FROG MILANO: 7-0 (3-1 federativo)
(2-0 / 1-0 / 4-0) 0-1 gli Shoot out

Terminata la gara di campionato, si è giocata un´amichevole in famiglia contro i Pulcini 2008 (la squadra a riposo) e terminata con la vittoria 2007 per 2-1, con grandi complimenti ai più piccoli impegnati per la prima volta con le squadre a 9


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it