UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Esordienti 2007: doppio impegno tra campionato e amichevole

Weekend all’insegna dei riusultati bugiardi per i nostri 2007 (squadra gialla).
Sabato siamo ospiti sul campo del Tribiano che nonostante le 5 lunghezze in più in campionato si dimostra fin da subito alla nostra portata.
Partita equilibrata fin dall’inizio dove troviamo subito il vantaggio con il solito Sinigaglia e poi riusciamo a subire sia il pareggio che il vantaggio avversario per errori di disattenzione. Nel terzo tempo troviamo la forza di reagire pareggiando la partita con Freda e andando più volte vicini al vantaggio.
Peccato che a pochi minuti dalla fine siano gli avversari,fino ad allora mai affacciatisi nella nostra metà per tutto il tempo,a trovare il definitivo 3-2 su un’altra palla da fermo (la seconda quest’oggi dopo il primo gol).
Sul piano del gioco superiori noi ma il risultato se lo aggiudicano loro!!!

Domenica casalinga invece che ci vede ospitare i Devils in un’amichevole.
Fin dall’inizio qui il divario è subito evidente e infatti il pallino del gioco resta sempre nelle nostre mani permettendoci di far venir fuori una volta di più la nostra identità e il nostro palleggio.
Risultato finale bugiardissimo perché il 4-1 finale altro non è che il magro bottino portato a casa avendo sbagliato forse una decina di gol.
Diciamo che se fossimo andati in doppia cifra oggi nessuno si sarebbe stupito.

Commento:
“Correggendo i soliti errori di disattenzione e acquisendo un po’ di cattiveria e conceretezza in più sotto porta potremmo davvero trovare la quadra giusta!
Guardiamo sempre avanti e pensiamo già alla prossima avversaria”



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it